Il nostro credo
Domenica Culto alle ore 10:30
Comunità Sita in Via Antonio Gramsci, 27 Vimodrone MI 20090
  • Register

Il nostro credo

Noi siamo Cristiani Evangelici Pentecostali, chiamata: "Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale Internazionale Salmo23", in quanto abbiamo comunione spirituale, con fratelli di molti Chiese, in varie parti del mondo, che hanno creduto alle Sacre Scritture come noi; poiché trattasi della Dottrina insegnata dal Signore Gesù ai Suoi dodici Apostoli, giunta fino al giorno d'oggi a noi. Noi crediamo ed accettiamo che LA SACRA BIBBIA che è l'autorevole ed infallibile PAROLA DI DIO ed è: "Tutta la scrittura è Divinamente ispirata, ed è utile ad insegnare, ad arguire, a correggere, ad ammaestrare in giustizia; acciocché l'uomo di Dio sia compiuto, appieno fornito per ogni buon'opera (II° Timoteo 3:16) Noi crediamo che nessuna profezia della scrittura non è di particolare interpretazione; poiché la profezia non fu già recata per volontà umana, ma i santi uomini di Dio, hannogesu parlato essendo sospinti dello Spirito Santo (II°Pietro 1:20,21).

Noi crediamo che nessuno può porre altro fondamento che quello che è stato posto, il qual è Gesù Cristo (I° Corinzi 3:11), di cui Cristo è la Pietra del capo del cantone (Salmo 118:22; Efesini 2:20; 1° Pietro 2:6). e questo fondamento si basa sulla rivelazione della Parola del Signore, poiché Dio non fa cosa alcuna se non la rivela prima ai Suoi servi i Profeti; e la Chiesa fondata sul fondamento di Cristo le porte dell’inferno non la potranno vincere (Matteo16:18).

Noi crediamo che la salvezza è per la fede (Romani 5:1– 6), e non per le opere poiché così è scritto: “Ma che dice ella? La Parola è presso di te, nella tua bocca e nel tuo cuore; questa è la Parola della fede la qual noi predichiamo; che se tu confessi con la bocca il Signor Gesù e credi nel tuo cuore che Iddio la resuscitato dai morti, sarai salvato. Poiché la scrittura dice: “chiunque crede in Lui, non sarà svergognato (Romani 10:8 – 11). Poiché siamo salvati per grazia mediante la fede e ciò non è da voi, ma il dono di Dio. Non per opere affinché nessuno si glori (Efesi 2:8,9). Siamo gratuitamente giustificati per fede.

Noi crediamo che ogni peccato deve essere confessato a Dio, perché solo Dio perdona e cancella tutti i nostri peccati, poiché il Signore dice: “Io, proprio Io Sono Colui che per amore di me stesso cancello le tue trasgressioni e non ricorderò più i tuoi peccati (Isaia 43:25; 44:22; Matteo 1:21; 12:31). Chi copre i propri peccati non confessandoli, non prospererà, ma chi li confessa otterrà misericordia (Proverbi28:13; Salmo32:5; 1° Giovanni 1:8 – 10). Noi crediamo che la Redenzione che è in Cristo Gesù, il quale Dio ha innanzi ordinato, per purificare l’anima dei peccati, sià per mezzo del Suo Sangue e per la fede nel Suo Nome, per mostrare la Sua giustizia e il Suo amore per la Grazia (Romani 3:24,25) e per lo Spirito eterno, ha offerto Se stesso puro di ogni colpa a Dio, ….(Ebrei 9:9 – 15), il Sangue di Gesù Cristo ci purifica da ogni peccato (I° Giovanni 1:7).

 

 

Informazioni della comunità Orari e Servizi

La nostra Comunità: si trova in Via Antonio Gramsci, 27 Vimodrone MI 2009

I nostri servizi: Martedì: Preghiera alle ore 19:00.

Giovedi: Studio Biblico o meditazione alle ore19:00

Sabato: Vari Movimenti alle ore 17:00.

Domenica: Culto alle ore 10:30.

Info: Massimo Quaranta cell: +39 349 4902507

Johnny Spina cell: +39 329 3290271

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Utenti nel sito