Associazione Parole di Vita E.T.S
L’Associazione Parole di Vita E.T.S nasce dal desiderio dei credenti cristiani evangelici pentecostali di voler mettere in pratica determinati preziosi insegnamenti contenuti nella Bibbia. L’Associazione infatti si propone di gestire l’accoglienza, l’assistenza, la promozione e l’inclusione sociale.
Parole di Vita E.T.S è un’associazione senza scopo di lucro e persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.
L’Associazione Parole di vita E.T.S si impegna affinché le persone e le loro famiglie possano esercitare i propri diritti e ottenere l’aiuto e il sostegno necessari. L’obiettivo dell’Associazione è di diventare un punto di riferimento su cui “poter contare” veramente, in modo naturale e caldo. Vorremmo fornire accoglienza e un supporto quanto più vicini alle esigenze di tutti.
Organizzazione:
- a) L’assemblea degli associati: è composta da tutti gli aderenti ed è l’organo sovrano dell’associazione.
- b) Il Consiglio Direttivo: è l’organo di governo e amministrazione dell’associazione.
- c) Il Presidente del consiglio direttivo: (anche responsabile legale dell’associazione).
- d) Il Segretario del consiglio direttivo: Il Segretario svolge la funzione di verbalizzazione delle adunanze dell’Assemblea, del Consiglio direttivo e coadiuva il Presidente e il consiglio direttivo nell’esplicazione delle attività esecutive che si rendono necessarie od opportune per il funzionamento dell’amministrazione dell’Associazione. Il Segretario cura la tenuta del Libro Verbali dell’Assemblea, del Consiglio Direttivo nonché del libro degli aderenti.
Consiglio Direttivo: Massimo Quaranta – Presidente e Cristina Caviglia – Segretaria